Ci saranno momenti in cui non sarete in grado di arrivare al telefono, sia durante le riunioni, viaggiando o in caso ci sia una scadenza chiave, ma non è possibile ignorare il flusso delle chiamate in arrivo. È indispensabile che le vostre chiamate vengano gestite nel modo giusto; dopo tutto, i nostri addetti alla reception sono il primo punto di riferimento per la vostra azienda. GR MORGAN FORMATIONS lo capisce, quindi ci assicuriamo che i nostri addetti alla reception siano altamente qualificati e formati a gestire le chiamate per conto della vostra organizzazione, alleggerendo la pressione e permettendovi di svolgere il lavoro.
l servizio di risposta alle chiamate verrà effettuato da uno degli addetti alla reception altamente qualificati per darvi un aspetto molto professionale. Siamo in grado di schermare le chiamate se richiesto per limitare il tempo sprecato e le chiamate fastidiose e deviare i mittenti su qualsiasi numero richiesto. Tratteremo anche tutti i vostri fax per assicurarvi che voi possiate concentrarvi sulle vostre attività commerciali quotidiane.
Le chiamate ricevono risposta nel nome della vostra azienda e i dettagli del chiamante messi a vostra disposizione da un numero di mezzi di contatto tra cui, e-mail e fax. I call center sono disponibili per i nostri clienti e operano durante le ore lavorative locali.
Se decidete di utilizzare un servizio di risposta telefonica personalizzato, vi verrà assegnato un numero dedicato (0207256 ….) che è solo per la vostra azienda per la durata del contratto. Se si seleziona il servizio fax, tutti i fax che arrivano per voi verranno convertiti in formato PDF e inviati tramite e-mail all’indirizzo e-mail fornito.
Tutte le linee dedicate ricevono risposta in tempo reale e tutte le chiamate ricevute per ciascuna società ricevono risposta nel nome della società corretto e in modo personalizzato a seconda delle istruzioni in modo sicuro e competente dal nostro personale. Le due opzioni normalmente disponibili per la gestione delle chiamate consistono nel collegare la chiamata a un numero fornito dall’utente (fisso o mobile) o per prendere i dettagli di contatto e un messaggio e inviarlo immediatamente via e-mail.
Alcuni degli aspetti più vantaggiosi dell’utilizzo di un servizio di risposta telefonica personalizzata sono la rassicurazione e la consapevolezza che le vostre telefonate riceveranno sempre una risposta. Le chiamate senza risposta possono eguagliare gli affari persi. Ciò è particolarmente pertinente se avete appena iniziato come nuova attività. Un altro vantaggio è che si riducono i costi generali non dovendo assumere un receptionist a tempo pieno.
Usufruire di uno dei nostri servizi di indirizzi postali nel Regno Unito, un prefisso telefonico pertinente per il tuo numero di telefono aziendale è l’ideale. Darà l’impressione che state commerciando fisicamente dall’indirizzo a cui vi viene recapitata la posta e avere quei dettagli di contatto sul vostro biglietto da visita è un ulteriore vantaggio per stabilirvi come una futura società.
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